Team Building con Giuseppe Verdi

HURACT  propone un Team Building innovativo con Giuseppe Verdi, seguendo il trend anglosassone che unisce formazione & sviluppo, cultura ed eventi aziendali.

team building con verdi.001

Il Team Building con Verdi coniuga formazione & sviluppo, divertimento e cultura e lascia una traccia  indelebile e differenziante rispetto alle “normali” iniziative di Team Building.

I coach di Huract vi guideranno in un percorso formativo avente come fulcro la creatività artistico-musicale di Giuseppe Verdi: il coro come metafora delle dinamiche aziendali.

Un team building divertente e stimolante per incrementare capacità e competenze specifiche attraverso il confronto con le opere e le passioni del Maestro; una giornata strutturata con laboratori canori e artistici, momenti di discussione in team e plenaria, guidati da psicologi e coach, per favorire lo sviluppo di dinamiche quali leadership, flessibilità, problem solving, team working.

Durante il percorso, il team di coach psicologi darà continui feedback al gruppo e ai singoli partecipanti, valorizzando la formazione & sviluppo individuale, oltre che di team.

Il Team Building può essere tenuto in una sede a scelta oppure all’interno del prestigioso Museo Nazionale Giuseppe Verdi di Busseto (PR), nella Cinquecentesca Villa Pallavicino: uno straordinario contenitore culturale che permette al visitatore di immergersi nelle opere del Maestro e di assaporare il clima storico e culturale dell’epoca in cui è vissuto e in cui sono nate le sue opere.

Contattaci per avere maggiori informazioni!