A cena con il campione

HURACT, da sempre impegnata nella promozione e nello sviluppo del benessere e della solidarietà, segnala un’interessante serata, venerdì 29 aprile alle ore 20:00.

Ingredienti: una storia vera, una cena squisita, networking e aiuto a chi ne ha bisogno.

Matteo Perucchini, primo italiano a partecipare e a vincere nella sua categoria (solitario) la Talisker Whisky Atlantic Challenge, ci intratterrà durante la cena mostrando le foto della sua impresa, i due anni di preparativi, l’incontro con i delfini, le tempeste improvvise, tante emozioni e colpi di scena. Fedeli allo spirito della competizione, che vuole ogni scafo abbinato ad un ente benefico, anche in occasione di questa serata abbiamo abbinato l’evento ad una raccolta fondi. Devolvendo il ricavato della serata, intendiamo apportare il nostro modesto contributo a due associazioni presenti e attive sul territorio ticinese. Grazie alla partecipazione di tutti riusciremo a dare visibilità a chi quotidianamente e silenziosamente impiega il proprio tempo libero in attività benefiche.

Associazione Alessia. Non esiste in Ticino un reparto di cure intensive dedicato a neonati e bambini quindi le famiglie si vedono costrette a trasferte impegnative. L’associazione nasce nel 2004 con l’intento di concretamente fungere da supporto. Con il contributo già incluso nel costo della cena concorreremo all’impegnativo acquisto di una incubatrice da trasporto. www.associazione-alessia.ch

Down universe. Molti sono i propositi e i progetti di questa associazione nata intorno alle persone affette da trisomia 21. Dalla promozione sociale alla formazione, dalla ricerca all’informazione corretta e aggiornata. Un universo tutto da esplorare. www.downuniverse.org.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni potete contattare HURACT (info@huract.ch) oppure http://www.titraduce.ch/cena-con-il-campione/ per maggiori informazioni.

Comments are closed.